Chi l’ha visto?

Ma quelli che spariscono, esattamente dove vanno? Si radunano? Hanno un gruppo di scomparsi anonimi, organizzano festini? Io boh.

É sparito il biologo. Ma proprio sparito. Senza nessun motivo non mi scrive più. Gli avevo detto che questa settimana avremmo potuto vederci e lui ha pensato bene di sparire. Non fa una piega. Mi ha sfinito per un mese e ora che mi sono liberata della scuola e dei saggi è desaparecido. Ma gli uomini nel cervello hanno la segatura. Comunque a questo punto credo sia meglio non essere uscita con lui, avevo avvertito segni di squilibrio mentale. Tipo il fatto che gli è morto il gatto e si è preso un gatto uguale identico, stesse striature, e l’ha fotografato sotto la gigantografia del gatto precedente. Tipo che il caffè nel tiramisù lo mette con la pipetta pasteur per essere certo delle dosi, tipo che prende maca peruviana, che ho scoperto essere una compressa, per essere più energico (pure a letto). La cosa mi preoccupa. Io ve lo dico. Ma un disgraziato normale, mai???

Mi arrendo. Ve lo giuro. Ah giusto per dovere cronaca. Neanche il mio ex ha avuto il coraggio di incontrarmi dopo tre anni. Non si è fatto sentire il giorno dopo. Quindi non so neppure se sia venuto in città o meno. Il mio ex, Fritz,è world champion di desaperecidos. Lui vince tutti i premi. Mi evita da anni. Che io ogni tanto me lo chiedo che ci sono stata a fare? Però un merito glielo attribuisco. Il mio primo ragazzo ha portato il rock e le moto nella mia vita, era un chitarrista metallaro, il secondo Fritz ha portato il sesso serio, giusto quello, il terzo, Gin ha portato solo un gran casino ma gli voglio un bene dell’anima. Non ho fretta di avere storie, non ho fretta di uscire con un altro psicopatico. Penso a me. Proprio oggi ho prenotato una vacanza insieme a due amiche tedesche. Bisogna coccolarsi. Bisogna staccare la spina. Ho anche saputo che tornerò a nullatown, un’altra casa ma stessa località dispersa nel nulla. Insomma tra qualche giorno mando tutti a quel paese. Uomini compresi. A loro ci penserà la Sciarelli. A settembre magari.

Annunci

2 thoughts on “Chi l’ha visto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...