5’55”

Ieri sera io e il ragazzo con lo zaino abbiamo deciso di vederci per la prima volta. Su Skype. All’improvviso mi trovo davanti agli occhi quel ragazzone che avevo visto tante volte in foto e di cui avevo letto pensieri sparsi. Mi ha fatto un certo effetto, lo ammetto. L’unica cosa che ricordo di ieri è il mega imbarazzo reciproco. Non so perché ma lo immaginavo diverso lui e non mi riferisco al lato estetico. Ho trovato un ragazzo timido, che parla poco o forse non sapeva cosa dire. Probabilmente anche lui immaginava che io fossi diversa. Non so. Non ricordo neppure cosa gli abbia tanto ero nel pallone. Credo di non esser mai stata tanto imbarazzata quanto ieri. Non capisco il motivo. Non so se sia lui a farmi diventare idiota o la situazione in sé. Sentirsi gli occhi addosso per la prima volta è strano. Ascoltare la voce per la prima volta è ancora più strano. Ascoltarne la risata è destabilizzante. Non so cosa abbia potuto pensare di me. Probabilmente che sono una povera scema dato che non sapevo proferire parola.  Il ragazzo con lo zaino è bello da far paura ma è un mondo che io non riesco esplorare, non riesco mai a capire cosa gli frulli per la testa. E’ un enigma quell’uomo li. Credo anche sia più lunatico di me. Ad ogni modo non credo che io gli sia piaciuta. Dopo 5 minuti e 55 secondi esatti di conversazione mi ha salutato dicendo che doveva andare a cucinare e mi ha lasciato li come una deficiente.(….)

Pensavo non volesse più parlarmi. Invece verso le 10 ho visto che mi aveva ricontattato. Boh. Comunque sono un po’ perplessa. Mi aspettavo anche un semplice messaggio ieri o oggi. Nada. Mi sa che Mister Fascino se l’è data a gambe. Vabbè… si vede che sono proprio cessa!  :-p

Comunque voi uomini siete proprio strani!

 

 

2 thoughts on “5’55”

  1. …Ho semplicemente è timido e cerca un modo di comunicare. Questi strumenti (Skype ed altro) molte volte non fanno tanto bene ! Meglio un incontro casuale in giro … Se si riesce..

    Ciao. (Appena posso rispondo alla tua email, che ho apprezzato molto).

    • La penso come te…questi strumenti sono deleteri, meglio incontrarsi….a me portano solo disagio… Abitando in due città differenti era un po’ complicato vedersi. Ad ogni modo è andata. Timido? Boh, può darsi, anzi sicuramente…ma fatto sta che non l’ho più sentito 😂😂😂 credo senza troppi giri di parole che sia scappato

Rispondi

