Is there life on Nullatown?

È sabato sera anche a Nullatown. Ascolto Bowie per ammazzare la noia.

Is there life on Mars?

Mi chiedo se ci sia vita anche qui…

É passata una settimana dal mio arrivo e sto già cominciando a dare segni di cedimento. Per fortuna lunedi riparto e torno in città. Mi manca la vita sociale, mi mancano i tacchi, i capelli in ordine, lo spritz con gli amici e il rumore della metropoli. 

Isolarsi in questo non luogo è terapeutico sotto certi versi. Capisci chi e cosa ti manca davvero. Ho anche pensato tanto. chris è ormai un ologramma, un ricordo lontano. Da quel che ho capito ha giocato con ben tre ragazze contemporaneamente. Insomma è recidivo. Non voglio sprecare nemmeno più commenti.

Ho pensato anche a Fritz. Che io proprio non ce lo vedo a convivere con una. Proprio no…e il suo vortice inesorabile in cui non voleva trascinarmi? E la storia che chi si avvicina a lui soffre irrimediabilmente? Boh. E pure bah.  Per deduzione a questa doveva voler male se l’ha trascinata nel vortice. Ah grazie…magnanimo il mio ex.

Che io poi mi sono stancata di sentire ste cavolate…meglio un vaffanculo che le storielle da raccontarci. Sono arrivata alla conclusione che deve esserci qualcosa di anomalo nella testa degli uomini. Che parole e testa non siano collegate. Non credo più a una sola parola pronunciata da un individuo di sesso maschile.

Ma andiamo a me…

Mr fascino, l’uomo piu’ figo del mondo è tornato all’attacco. Mi ha bombardato di messggi tutta la settimana. Ora io mi chiedo cosa ho fatto di male…

Io non li cerco i casini. Sono loro che vengono a cercare me.

Ad ogni modo se fossi scema io mister fascino me lo sposerei domani ma qui la cosa mi puzza. Perchè uno così che ha la lista di donne fuori casa si è accorto di me?

Comunque gli ho dato tanti di quei due di picche in settimana che credo gli abbia fatto venire problemi di autostima…

😂

Ma io sono una brava ragazzetta. Io vedo il mondo a cuoricini. Io non lo voglio il figo e non mi faccio incantare dai bicipiti. No. E nemmeno dal sorriso marpione. No. E nemmeno dalla tartaruga. No. E nemmeno dalle sue foto in canottiera tutto sudato. No. E nemmeno dal fatto che è tipo perfetto.

No.

Vade retro.

Comunque non cedo nemmeno a brad pitt nudo dentro al letto in questo momento della mia vita.

Così, per dire…

6 thoughts on “Is there life on Nullatown?

Rispondi

