Questo cuore non è un albergo


E’ un’estate strana quella che sta per concludersi. Di  certo non mi sono fatta mancare nulla. Sole, sale, sorrisi. Il mare, gli amici e un amore fugace.
E ora tutto tace.
Di fatto ognuno rientra nelle proprie città, torna alla propria vita. Gli ultimi giorni di spiagge affollate e poi si ricomincia. Gli ultimi amici sono ripartiti oggi. Da domani andrò a rinchiudermi una settimana a “nulla town”. In mezzo ai campi, nel silenzio più totale, dove non c’è connessione. Io odio Nulla town. Ci passo ogni estate. La noia mi porterà inevitabilmente a pensare, a deprimermi e a combinare cavolate di cui me ne pentirò per un anno intero. L’ultima volta ho ricominciato a sentire Fritz…
Che a me, le mani, dovrebbero legarle a Nulla Town.
Non ho la forza morale per reggere una settimana di nulla. E’ sempre introspezione e casino quel luogo.Di certo non cercherò Chris, ormai in fase regressiva. Alterno momenti di iperglicemia a indigestione  davanti alle sue foto in love con Miss Tamarra. Carina lei. Gli ha perfino portato un braccialetto acquistato dal marocchino come ricordo delle sue vacanze. Il tutto documentato da foto e ashtag #grazie #sorprese #ciaone e bacini vari.
momenti di alto spettacolo (ovvero come fare buon uso dei social). Ormai è il gossip dell’estate, la coppia dell’anno. Ma quale Belen e Iannone.
Che io già me li immagino questi due a parlare sul divano di refill per unghie iridiscente o mat o della panchina della Juventus. Poi lui la guarda e le dice con occhi sognanti: sei bellissima. E parte il disco, che ormai abbiamo capito che è registrato.
Eh già….bell’estate la mia…
Fritz va a convivere con una, Chris ha trovato l’amore e io continuo a ricevere messaggi di buongiorno da parte di chi non mi interessa.
Questo cuore non è un albergo. Neanche un resort 5 stelle. Forse uno sgabuzzino buio, ma rannicchiati si sta bene. Se ci si stringe sembra quasi una reggia.
E io non c’ho più tempo per nessuno. Né voglia. Né curiosità. Né pazienza.
Io voglio solo che arrivi settembre…

ps…ho respinto il corteggiamento di mr fascino ovvero l’uomo più bello del mondo nelle ultime 48 ore…tipo l’uomo ideale, tipo quello perfetto, tipo quello che ti fa sanguinare il cuore forse fino all’apocalisse. Poi non dite che non sono brava….

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...