Linfa

Ho provato a scrivere in questi giorni ma non ne ho avuto voglia, non so neppure cosa scrivere e perché. Tutto sembra svuotato. E’ come un caleidoscopio, tutto quello che viene proiettato attorno a me non corrisponde alla realtà. Faccio fatica a capire cosa vedo io e cosa esiste realmente. Sono frastornata da immagini ricordi e parole nuove. Brancoli per sentieri che non conosci sperando di arrivare alla fine del percorso, e non c’è nessun filo di Teseo qui con me,né tanto meno lui ad aspettarmi alla fine del labirinto.

E’ una nuova vita, la mia terza vita. Lo sapevo e lo so.  Lascio che lei scorra, tanto sa sempre dove andare, io la seguo. C’è ancora linfa che scorre.  Dopo un periodo di eclissi dovuto all’improvviso silenzio piombato in casa, alla scomparsa di quel viavai di medici e infermieri che hanno invaso la casa per mesi, adesso riprendo a sognare, a immaginare almeno. Immaginare un futuro diverso. Ho scelto di tagliare la corda per un paio di giorni Sono partita con la mia migliore amica. Una piccola fuga a Roma in occasione di un galà sul vino. Hotel super lusso. Damerini,  paraculi, escort, non mancava nessuno in quel contesto li. Ne ho approfittato per andare in giro da sola tra calici,  magnum, luci e tacchi a spillo.Volevo assaporare la gente.
Sono tornata a casa rigenerata.
Piccola parentesi. A  Roma avrei dovuto incontrare il mio amico Belle Chiappe, quello dei post scorsi, quello che per mesi mi ha rotto con la storia del portarmi a letto.
Ebbene,  Belle chiappe al momento opportuno “doveva lavorare”.  Praticamente un uomo chiamato Mr coerenza..praticamente come dicono a Roma una Sòla!
Tutti maschi a parole….poi al momento di sbatterti al muro, scappano…
ad ogni modo,  una cosa bella per adesso è accaduta, però non la scrivo, la tengo per me….

 

dopo tutto domani, è un altro giorno….

13118833_10208086405030305_4037614407968697318_n.jpg

la vista dalla mia camera a Roma ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...