Taglio Netto

Oggi è uno di quei giorni “traumatici” per una donna, il giorno del taglio dei capelli, un momento per cui bisogna fare training autogeno per giorni o forse per mesi interi. Ammetto di aver rimandato a lungo questo momento dato che l’ultimo parrucchiere che ha avuto modo di mettere le sue mani/forbici tra i miei capelli ha dato sfogo alle sue aspirazioni mancate da scultore cubista, un vero disastro. Oggi invece posto nuovo, artista nuovo, taglio nuovo…uno di quelli che ti fanno pronunciare la fatidica frase “taglio netto” ( e te ne penti subito dopo) che hai quasi l’illusione che un colpo di forbice porti via tutto il tuo passato. Sono capelli, ricrescono….e con loro anche i guai!
Insomma adesso sembro più umana, dopo tutto sono soddisfatta. A volte le donne dopo il taglio dei capelli piangono (e dico sul serio…). Quindi nuovo look autunno inverno 2015, nuovo guardaroba, nuovi accessori e vecchi pensieri… E’ un periodo incasinato ma in mezzo a tanto caos sto cercando di mettere un po’ d’ordine nella mia vita. Insomma…si, la vita va avanti, e te ne rendi conto anche dopo le immagini in tv, deve essere così…
Devo cominciare a coccolarmi un po’ di più….devo uscire un po’ di più, devo conoscere un po’ di gente in più…
In questi giorni è in città un mio amico che abita al Nord, credo ci vedremo in queste sere, vuole presentarmi dei suoi amici…
Sinceramente, non c’ho veramente voglia di infilarmi in situazioni complicate, di avere a che fare col solito tizio che non sa mettere due parole in fila e tracanna per tutta la serata, di uno che non ha mai aperto un libro, che parla con te e intanto guarda le amiche tue (ecco, questo ormai è il mio jolly..”il teorema delle gnocche”, quando vuoi scoprire se il tipo che esce con te è veramente interessato a te, fatti raggiungere dalle amiche gnocche, se la sera stessa chiede il numero a tutte o il giorno dopo manda msg privati su facebook, ecco, quello è il prototipo del perfetto galbaman, l’uomo provola e sta sicura che di te non gliene frega un accidenti)

No no, insomma l’unica relazione che potrei intraprendere in questo momento è col mio cuscino…

Dio…voi uomini, chi vi capisce è bravo!

“ok ok…proceda pure,taglio netto, grazie…”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...