flashback

Oggi proprio non va…. Sto affogando nei ricordi…vorrei alzare quel tel e chiamare, l unica cosa ad impedirmelo è quel briciolo di ragione che mi è ancora rimasto…

Annunci

3 thoughts on “flashback

  1. Sai cosa ti dico ? Che alla fine (parlo anche per esperienza personale) queste ‘faccende’ queste ‘sporche faccende’ le dobbiamo consumare nel nostro io più profondo e intimo ! Cosa dovrei dire io che, dopo settimane di puro odio mi è bastato incrociare il suo sguardo per mettere tutto da parte ! La mia storia non è proprio come la tua, ma ‘sentimentalmente’ i meccanismi sono gli stessi. Glielo detto in faccia ‘sei una stronza vera e mi tratti come un deficiente’ ma poi, nulla cambia. Mi vuole bene a suo modo ed io sono in balia di ‘questo suo modo da stronza ! … Perchè in effetti, sono persone sbagliate per noi, che non avremmo mai dovuto frequentare ma evidentemente qualcosa hanno per farci sbarellare …

      • Purtroppo c’è gente con la sensibilità di un carro attrezzi ! Anche io provo e ho provato per lungo tempo questo terribile disagio… Credo che alla fine non se ne rendano nemmeno conto… Sono esseri umani semplici con problemi semplici e la mente vuota da infrastrutture… Alla fine vivono meglio loro nella semplicità puerile della loro vita.

        La complessità del nostro esistere è solo per pochi che riescono a capirla !

        … Fatti forza, piano piano passa… Bisogna solo darci il giusto peso !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...