hai visto mai…

E’ successo tutto così velocemente che non me ne sono neppure resa conto, una specie di congiunzione astrale favorevole, è andato tutto in modo così liscio e assolutamente privo di ostacoli che continuo a credere di essere su candid camera. Mi ritrovo catapultata da un giorno all’altro in un’altra città per questioni lavorative e la cosa mi spiazza. Continuo a non crederci. Invece sembra quasi che dovesse andare così. Ne sono sconvolta, ho quasi paura. Ho una valigia da preparare, troppo ristretta per la quantità infinita di roba che vorrei  portare con me. Si insomma, vorrei portare dietro i mille mila vestiti fighi del mio armadio e i mille miliardi di scarpe altrettanto fighe, invece non è possibile. La valigia peserà, ma mai quanto i miei pensieri. Se dovessero pesare anche quelli in aeroporto sicuramente dovrei pagare il sovrapprezzo. Il mio bagaglio pesa, ci sono dentro 30 anni di vita e tutte le sue sfumature. Ad ogni modo sono contenta, ho bisogno di aria nuova, questa vitalità nel’aria mi fa tornare a respirare. Anche se si tratta di un periodo limitato, cercherò di trarre tutti i vantaggi possibili e cercare di far prendere una direzione diversa alla mia vita. Ok…qualcuno se lo starà chiedendo. E Fritz? Si, è vero, è la sua città, ma non ho intenzione di avvisarlo e non c’ho voglia. Tanto lo verrà sicuramente a sapere. La sua migliore amica è la cugina della ragazza presso la quale sto. Insomma è matematico. Pagherei anche per vedere la sua faccia quando lo saprà. Credo mi prenda per stalker, un maratoneta come lui che fugge da me,  e io che arrivo nella sua stessa città. ahahahaha.Sa di beffa. Un po’ godo, e magari una sera di queste per una questione legata al karma, mi troverà al ristorante seduta al tavolo accanto, proprio come è successo a Palermo, e sai che risate!  A volte la mia vita sembra un film. C’è sempre qualche colpo di scena improvviso che ribalta tutto. beh, insomma… si prevedono settimane interessanti.

beh lascio che le cosa vadano come devono andare

chissà, magari è la volta buona che accada qualcosa di bello.

e come dice una delle mie canzoni

“hai visto mai che un piede poi basti a cambiare la vita, se solo toccherà la luna…”

Notte

2 thoughts on “hai visto mai…

  1. …Comunque credo che l’indifferenza è l’arma migliore ! Io sto facendo una fatica immensa a non dirgliene quattro e ogni giorno che passa, nella più completa indifferenza, è un punto a mio vantaggio. Anche se credo, almeno nel mio caso, che non riesca a capire neanche questo. Penserà che sono un po’ strano ! Comunque la rimozione di certa ‘gentaccia’ può far solo che bene !

    Sono contento che questa ‘trasferta’ ti colga positiva ! Parti bene !
    Ciao.

  2. Si sono super positiva 😊…. Anche un po’ divertita dai fatti…lui mi evita come la peste bubbonica e non sa che sto per arrivare. Comunque da parte mia c’è il gelo…. Credo sia l unica possibilità visti i suoi comportamenti…

Rispondi

