Fuori posto, fuori tempo, fuori mondo.

Stamattina il caffè versato nel mio latte ha disegnato un vortice. Voluttuoso presagio di schiuma mentre il profumo della tostatura si sparge per la stanza. ore 8.34- il signor fritz che si è rotto due costole in montagna risponde ad un mio sms di ieri sera. Mi ringrazia…mi dice che sono un tesoro. Io vorrei rispondergli che lui non lo è.

– forse a fine aprile sono dalle tue parti a Milano

-bello! io vado in Usa per due mesi….

Me lo aveva detto a gennaio… gli avevano proposto quel lavoro negli Stati Uniti come assistente di un dottore…. non ci avevo dato peso al momento. La vita ci mette sempre del suo, non c’è da ragionarci molto. qualcuno mi dice che il destino non esiste, allora esiste la jella…Insomma qualcosa che deve mandare all’aria tutti i miei piani c’è e non so come chiamarla… Il mio biglietto è già stato staccato. Adesso ho due possibilità… partire lo stesso e andare a trovare i miei amici li, oppure non partire proprio, perdere il biglietto e mettere una pietra,anzi un macigno su tutta questa storia. La botta di stamattina credo che mi abbia fatto rinsavire. Non c’è futuro per noi, devo mettermelo in testa. Lo devo lasciare andare. Devo farmene una ragione. Voltiamo la pagina e concentriamoci solo sulle cose veramente importanti di questo momento della mia vita. Lui è stata un pagina bella ma dolorosa della mia vita. Ultimamente questo blog parlava solo di lui. Devo tornare a me. Devo ricominciare da me. Devo lavorare sodo per guardarmi allo specchio ed essere fiera di me. In questo momento mi sento solo fuori posto, fuori tempo, fuori mondo. Fa male, devo ancora inghiottire il boccone. oggi c’è il sole fuori. forse devo uscire, voglio spargere i cocci di me sulla spiaggia, così il mare se li porta via… WP_20150319_002

4 thoughts on “Fuori posto, fuori tempo, fuori mondo.

  1. Sarà un tragitto faticoso ma sento che hai buone speranze per lasciarti tutto alle spalle. Dammi retta. Non ne vale proprio la pena. Già il caffè di questa mattina è diverso !

    Ciao.
    Stefano.

Rispondi

