grovigli

Dormirti accanto, guardarti mentre sogni, sentirti respirare a un palmo da me, poi intrecciare le nostre mani, e ancora i nostri piedi e le gambe, il tuo viso che affonda nei miei capelli, e la luce che filtra dalla finestra.

Rimanere sotto le coperte fino alle quattro del pomeriggio e svegliarsi che fuori è già tardi, non accorgersi del tempo che scorre….passare la notte abbracciati, guardare un film sul divano di casa tua, scegliere i mobili per la tua casa, come due innamorati. Tu che mi prepari la cena, tu che mi rimbocchi le coperte per coprire le mie spalle nude, tu che a colazione ti preoccupi del fatto che abbia mangiato solo due biscotti. Tu che tutta la notte hai voglia di me e non ti stanchi mai.  Io che mi sono persa.
Questo è il risultato del weekend trascorso a Milano, a casa tua… Non è fantascienza. Ho davvero passato tre giorni con te, a casa di Fritz. Sono stata bene, ho toccato il paradiso, credo che darei un rene per tornare sotto al piumone rosso e stringerti ancora. Ho paura. Non mi sono mai sentita così fragile. Mai nessuno ha avuto per me le stesse attenzioni, mai nessuno sa farmi stare cosi. bene. TU MI SPIAZZI. Mi guardi, mi stringi, mi sorridi, mi accarezzi e poi scappi e io non capisco più niente. Quanto ancora devi mentirmi??? Perché sento il tuo cuore battere all’impazzata quando poggio le mie mani su di te? Tu fingi a te stesso, e lo sai… Non vogliamo comprometterci, ma ci siamo dentro fino al collo, ora più che mai… questi due giorni ci hanno cambiati. Niente sarà più come prima. Non potrò più guardarti in faccia senza pensare alla tua stanza, a noi. Non so quando ci rivedremo, se ci rivedremo, so solo che mi manchi, so solo che comincio a non saper fare più a meno di te. So solo che lontana da te non sono mai lontana e che stasera mi viene da piangere perchè non sei qui. Non devo innamorarmi, te l’ho promesso mesi fa…  Maledizione…. Non voglio perderti.

Fritz, forse mi sono già innamorata….

10440641_803399616376733_6649719993156929104_n

9 thoughts on “grovigli

  1. L’importante è non farsi travolgere. Vivi con gioia tutto questo … Poi si vedrà ! Ho imparato in lunghi anni a non far più progetti ! Ciò che vale è ora !

Rispondi

