butterflies and hurricanes

Stasera sono un po’ malinconica…sarà che è finalmente arrivato il freddo, la tempesta, sarà che è arrivato Gonzalo. E anche l’amico Fritz.
Fritz è una di quelle persone che mi destabilizza…. arriva lui e io dimentico tutto quello che so fare. Incendio la cucina mentre preparo qualcosa da mangiare,  faccio cadere cose per terra, ho le amnesie…Insomma perdo la capacità di intendere…e volere.

Siamo nella stessa città adesso,  e io da deficiente quale sono, ho paura di vederlo. Paura. esatto.  si può avere paura di vedere qualcuno? Domani vorrebbe organizzare qualcosa, e io glisso….
Il mio è imbarazzo misto a paura.
Ho paura di guardarlo negli occhi.  Mi frega sempre.
Imbarazzo perchè l’ultima che ci siamo salutati è stato un groviglio di labbra e mani e pelle profumi e sapori e risate. E ora dovrei guardarlo negli stessi occhi e far finta di niente….Gli occhi non sanno mentire, non i miei….e neanche i suoi.
Non so se cancellerei quella pagina dalla mia vita,  no…Però preferirei sotterrare la testa sotto la sabbia come gli struzzi per non guardarlo negli occhi. Non so neppure come comportarmi, che dirgli…

 

“Essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d’animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell’iniqua fortuna, o prender l’armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli”.

http://www.youtube.com/watch?v=EzCKrwOme2U

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “butterflies and hurricanes

  1. Sei innamorata …. lo sai. Quando si vive in questa dimensione non si può fare molto…. è una sensazione ‘terribile’ ..e…. terribilmente bella …. 🙂
    Lasciati andare … vivi … Il cuore (come i tuoi occhi) non sa mentire.
    Preferirei affrontare un altro dolore piuttosto che un perenne rimpianto di ciò che sarebbe potuto essere.
    In bocca al lupo. 🙂

Rispondi

