serate Fritzanti

E’ sempre così, Fritz arriva a sorpresa e sconvolge tutti gli equilibri….Sapevo che sarebbe passato da queste parti, l’ho aspettato per giorni, poi ti chiama e ti dice che è arrivato. A dire il vero ieri ero perfino indecisa sul vedersi o meno…ero un po’ delusa del fatto che avremmo potuto passare più giorni assieme e che fosse tutto cosi “indefinito”. Insomma aspettavo che arrivasse a ferragosto, invece era a fare il naufrago su un’isoletta nel mediterraneo, da solo. Mi aveva pure invitato, e io stronza non gli ho risposto, forse avevo paura di raggiungerlo, e fondamentalmente non volevo rompergli le palle, pensavo volesse stare da solo, le mie solite pippe mentali..
Mi raggiunge al molo, prendo un aperitivo con amiche, indossavo il vestito rosso, i capelli raccolti, gli orecchini di perle e dei tacchi alti, la pelle dorata dal sole delle scorse settimane. E lui arriva. E porta il buonumore. Ero un po’ distante… paura….sempre questa parola che mi ronza nella testa…paura….
di farci male, di star facendo cazzate, paura di star bene…la serata trascorre liscia, come sempre, spensierata….tra sguardi buttati, catturati, restituiti. Torniamo a casa un po’ malinconici e si rimane un po’ a parlare sotto casa…e poi ….poi mi bacia. Con quelle labbra che io conosco bene, traditrici, con la passione di quel giorno sul mare, due anni fa…  2 anni dopo, ancora…torture per il cuore, che rimbalza nel petto. Nel suo, a mille, nel mio…. e non ci si stacca più, continua a ripetermi che sono pericolosa. E’ completamente stordito, mi fa strano sapere di fargli questo effetto…. noi li a scambiarci baci e le macchine sfreccianti ai lati, come due adolescenti. Siamo due stupidi….
Oggi magari te ne sarai già pentito, adesso magari devo attendere altri due anni per riuscire a tornare in “equilibrio” e parlarci come se niente fosse.  Baci traditori…….. 
Spiazzata.

ecco come sto.

Non pensavo di piacerti ancora….

help………

 

6 thoughts on “serate Fritzanti

  1. Anche io concordo con Diamanta.
    Visto dal punto di vista maschile, bisogna sempre andare con i piedi di piombo, prima di prendere una serie infinita di cantonate !
    Quello che vivono gli uomini è sostanzialmente diverso da quello che vivono le donne.

    … Non farci troppi e tanti pensieri, magari quelli giusti, ma niente di più.
    Pensa alla tua solidità che ti aiuterà sempre a superare gli ‘imprevisti’ della Vita.

    Ciao.
    Stefano.

    • non mi farò film su questa persona, ormai penso di conoscerla, credo sia un istintivo, e credo che abbia voluto vivere quel momento. Questo è l’unico spirito con cui vivere l’episodio della scorsa serata. Non cambierà nulla, non mi aspetto altro… voi uomini siete tremendi comunque 🙂 ( eccezione fatta per qualcuno….) Grazie per i consigli e per essere passato a trovarmi 🙂 un abbraccio

Rispondi

