You give me fever! la febbre…..

Sono un’arma di distruzione di massa, ho sterminato un’intera famiglia. Febbre. Virus a profusione, e io che al 4° giorno d’influenza sembro la sorella cessa della bimba del film l’esorcista. Ohmygod! Le difese immunitarie hanno dato forfait.
Non so se sia a causa del mio editore che continua a pressarmi o se è l’effetto Fritz, o forse è dovuto alla sparizione di papà gambalunga. Non so, ma è sicuramente un chiaro segnale del fatto che il mio fisico ha detto “Basta! datte na calmata…”

sono sommersa da una montagna di kleenex, e siccome mi annoio, guardo le nuvole fuori dalla finestra, e ad ognuna di loro associo un volto o una forma. E poi pioveee, pioveeee…

ufffffffffffff so già che anche questa giornata sarà infinita

Immagine

U_U

 

 

12 thoughts on “You give me fever! la febbre…..

  1. La spada nella roccia !
    Uno dei miei film preferiti, e forse, uno dei migliori in assoluto di Walt Disney !
    Vedrai che passa alla svelta e il tuo Sistema Immunitario ti porterà al Sole !
    Ciao.

  2. Se da te piove e qui da me c’è il sole vuol dire che non siamo della stessa zona, ma egoisticamente spero che la pioggia rimanga dalle tue parti perchè se torna qui, con i gradi che ci sono ora, vengono giù fiocchi bianchi e tu non puoi capire cosa vuol dire districarsi per le vie di Milano con la neve … UN INCUBO!!! 😉
    Un saluto!

  3. ha ragione Myp, Milano quando nevica diventa isterica disturbata e apocalittica visto che ci vivo anche io… meritato riposo e buona guarigione. eppoi stare nel profondo sud tra arance e agrumi ti rimette in pista solo l’idea… Mi scambierei volentieri! febbre compresa.

Rispondi

