Coccole

e visto che si prospettava una noiosa serata a casa davanti al pc, ho pensato bene di concedermi un lusso. Sushi! ordinato e consegnato direttamente a casa. Perché ogni tanto bisogna coccolarsi, bisogna concedersi un piccolo lusso.

Immagine
Amo il giapponese, eppure lo mangio raramente. Ho deliziato i miei sensi e adesso mi sento decisamente soddisfatta della mia cena.
Forse è un meccanismo subdolo della mia mente, l’ultima volta a Milano l’ho mangiato con Fritz, il sushi più buono di sempre, forse perchè eravamo insieme. Stasera Fritz era a cena fuori con un mio amico e delle ragazze. E si, lo ammetto, sono gelosa, e non dovrei… 
Mannaggia a lui e a quando l’ho conosciuto. Magari è al giapponese,magari è finito accidentalmente una mega quantità di wasabi sul suo maki e adesso gli manca l’aria. 🙂 ok, basta, sono sadica…

mmmmmm, gelosia, gelosia…

Vabbè, fortuna che oggi a coccolarmi c’ha pensato uno dei più grandi amici che sta a Roma. Mi mancano i pomeriggi assieme davanti ad un tiramisù di fragole. Io e lui abbiamo sempre un sacco di disgrazie amorose da raccontarci. Chissà perchè….
Intanto è quasi già Natale e io odio il Natale, quindi speriamo che questo dicembre voli, che quest’anno schifoso voli e che arrivi qualcosa di meglio…o qualcuno!

 

 

8 thoughts on “Coccole

    • Beh si…. a me piaceva il natale…. era un monento di gioia ma da quando non c‘é più mio padre é un momento triste…lui é morto una settimana prima di natale e inevitabilmente mi mette malinconia… magari col tempo rivaluterò questa festa…

Rispondi

