who’s gonna stop the rain?

Nuvole rapide, ma non troppo. E’ il momento dei temporali e a me non stanno affatto simpatici; il binomio Sicilia/temporale mi sembra innaturale, eppure bisogna soccombere. L’autunno non è la mia stagione preferita per vari motivi, il principale è: sono una donna.

una donna detesta l’autunno per i seguenti motivi:

– niente gonne svolazzanti

-niente gambe scoperte

-niente sandali e piedi nudi

-niente abbronzatura

-tanta umidità per la gioia dei miei ricci.

gelidi tramonti, insomma.

l’autunno è il tempo delle scelte, se è una stagione del cuore, è quella che precede la felicità e dunque la raccolta dei frutti maturi. In questi giorni sto cercando di capire cosa fare della mia vita. Sempre il sadico conflitto testa/cuore.
Voglio andar via da questo posto da sempre, eppure le ultime vicende familiari mi hanno tenuta qui, per prendermi cura di tutti. Sto cominciando a pensare più a me stessa…
Sto mandando cv a raffica, anche se alcuni annunci risultano veramente assurdi e ridicoli. The question is: Sicily, Rome, Milan????
Fuggo dalla mia città perché mi sta stretta.
Cosa accadrà nei prossimi mesi??? Ce la sto mettendo tutta per evadere, anche questa volta accadrà qualcosa che mi terrà inchiodata qui?  Direi che non è il caso. 
Sono sempre stata un po’ribelle, un po’ anima libera, un po’ incompresa e ho bisogno di aria nuova, aria pulita.

Oggi ho sfidato il temporale, ho indossato una mini, degli stivali, e una casacca, capelli al vento. Mentre tutti si coprivano io camminavo sotto la pioggia, tra la folla e la sensazione della pioggia sulla pelle era inebriante, sembrava qualcosa di illegale, e io mi sentivo terribilmente libera, terribilmente sexy (frase da ricordare nei prossimi giorni ai primi sintomi di raffreddore).
Che le cose mi portino dove credano…. io sono pronta, e ce la voglio fare questa volta!
Immagine

Rispondi

