Perché io valgo….campagna di sensibilizzazione contro l’estinzione del maschio.

“Noi meritiamo di più amica…”
” si, l’ergastolo”

ecco il succo della conversazione tra amiche avvenuto ieri sera. 3 ragazze, 3 aperol spritz, e i pensieri viaggiano. E anche le risate. Siamo state li a parlare di relazioni naufragate, di amori passati che oggi non rivivresti mai, di rapporti uomo-donna e della campagna di sensibilizzazione contro l’estinzione del maschio.
Il Maschio, già…parliamone. Perchè ci sarà un motivo se in inglese Maschio si indica col termine Male. Coincidenze? Stento a crederlo. Il maschio, ma che fine ha fatto????
quello con la tartaruga all’infuori, il pelo, quello che ha i capelli spettinati e non va dall’estetista per tosare le sopracciglia o fare la manicure. Ma soprattutto, dov’è il maschio quello che prende l’iniziativa e ti fa vedere le stelle a mezzogiorno?
Enigmi irrisolti. Io in giro vedo solo prototipi mal riusciti. Insomma maschi…volete capirlo che le donne vanno corteggiate? vanno coltivate? L’altra sera mi sono sentita dire da un amico: ” perchè In Italia le donne sono rompipalle e sembra che ce l’abbiano solo loro” bah…. Non è che invece volete tutto e subito? Sono stanchi questi uomini…c’hanno tanti pensieri, mica possono star li dietro a una donna…tanto ce n’è subito un’altra. Del resto ci sono 7 donne per ogni uomo, o almeno così dicono.
Ora, vorrei dire alle altre 6 mie acerrime nemiche che io sto Maschio, ve lo lascio…perchè non ho voglia di contendermelo con voi, tanto è il solito Pollo.
e si, io merito di più…

l’ergastolo…ma a Honolulu con un mojito in mano! 🙂

993958_652393064778839_1718584024_n

Annunci

2 thoughts on “Perché io valgo….campagna di sensibilizzazione contro l’estinzione del maschio.

  1. Anche noi uomini vorremmo delle donne con l’utero (non potevo scrivere con le palle, non ce le avete…) ma in giro solo oche che a fatica sanno contare fino a dieci o donne in carriera esaurite, quindi anche voi fatevi un esamino di coscienza…

    • Ben detto, sono d’accorto con te…assistiamo anche ad un declino dell’universo femminile…anche noi abbiamo le nostre colpe, però ti posso assicurare che se al tavolo siedono una donna oca e una pò bruttina ma con grandi argomenti, la scelta dell’uomo ricadrà sull’oca…per fortuna esistono anche le eccezioni da entrambi i lati…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...