ma cosa hai messo nel té? c’è qualche cosa che non c’era e adesso c’è….

Bisogna sempre sbatterci contro. Bisogna sempre farsi male per capire, e aprire gli occhi. Ieri sera ho finalmente tolto le fettine di prosciutto dai miei occhi. Ti ho guardato con occhi diversi, e non mi piacevi… Mi sono chiesta: ma io voglio davvero un tipo che entra ed esce dal mio cuore come se niente fosse? uno che tornato a casa sua sparisce? uno che quando torna mi racconta come se niente fosse di essere uscito con chissà quante tipe? uno che si difende la sua ex dopo averla appellata nei mesi scorsi con le peggio offese? uno che ha paura di rimanere solo con me? bah

La risposta è NO. E LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI.
sei e rimarrai un tipo brillante, ma ieri sera mi facevi quasi tristezza….insomma, davvero stai cercando di  non rimanere solo con me nella stessa stanza per evitare le domande che avrei dovuto porti e che non ti ho mai posto? Ebbene si. quindi ci vuole un encomio esagerato al tuo smisurato coraggio….. per fortuna sono diversa e quelle domande non te le porrò mai, tanto le risposte le ho avute già. Ci siamo solo divertiti, abbiamo impiegato il tempo in un modo alternativo, contro la noia, no? è cosi  che va….. sono anche un po’ schifata e credo che non ti cercherò nei prossimi mesi ti lascerò andare via e ricomincerò da me. Oggi davanti alla mia tazza di tè facevo scelte importanti. Voglio andare via da casa nei prossimi mesi….voglio vivere da un’altra parte, porterò con me il cane e vivrò la mia vita. Credo sia arrivato il momento di farlo. Voglio una casa mia, voglio poter ospitare tutti gli amici che voglio, voglio far festa e ridere con loro, voglio un terrazzo in cui fare colazione e voglio sentirmi donna quale sono.
ieri sera ho chiuso un capitolo. oggi ne apro un altro…

e si, oggi sono quasi felice e soddisfatta…mi sono liberata.

:-p

Immagine

4 thoughts on “ma cosa hai messo nel té? c’è qualche cosa che non c’era e adesso c’è….

Rispondi

