settembre, e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è

Immagine

Domenica mattina, settembre…nuvole rapide. nuvole sparse, temporale.
tempesta interiore…e pensieri che volano via in fila come queste nuvole. Svegliarsi al mattino e ritrovarsi ancora qui, ancora sola, mentre una parte di me fa le valigie e saluta l’estate. Via. Ho atteso questa settimana per otto mesi, sapevo che avrei avuto le risposte. e le risposte le ho; due verità. E’ tutto finito ed io mi sto innamorando.
per la seconda volta in pochi mesi, mi ritrovo qui a piangere dopo averti salutato. L’abbraccio dei nostri arrivederci mi sembra sempre infinito. L’attimo in cui tutto si ferma e il tempo rimane li, sospeso. Un tempo dell’anima di non vita. Un limbo e l’unico suono a interrompere quel silenzio, è il palpitare di un cuore ormai impazzito che risponde solo a stesso.A volte penso che avrei voluto sognare tutto, che fosse stato tutto finto. Non avevo mai provato niente di cosi strano e forte allo stesso tempo. Non avevo mai incontrato uno sguardo capace di scavarti dentro in questo modo così insolente. le mie posture, i miei capelli, i miei vestiti, le mie mani osservate e allo stesso tempo denudate dai tuoi occhi. La consapevolezza di non poter mai vivere niente di più, perché siamo due mondi vicini e lontani… Eppure mi osservi, eppure mi sorridi, eppure mi sfiori, eppure mi provochi e poi scappi via. Vorrei essere cosi forte da farmi negare e non doverti incontrare. Ogni incontro mi riapre ferite. Mi sto facendo del male…. Devo dimenticarti, lo devo a me stessa, tu hai la tua vita, tu avrai le tue donne, e io avrò i miei ricordi e il rimpianto di non averti mai detto quanto mi piaci….e mi piaci sul serio…. Vorrei il rewind, vorrei ancora te qui, vorrei non averti mai conosciuto.

http://www.youtube.com/watch?v=jw4JVMzNLc8

 

 

Rispondi

