sfoghi

ci sono sere tipo questa che me la prendo col mondo, e anche con me stessa, perchè non so far giocare a mio vantaggio le situazioni, ci sono sere in cui penso che anche il destino ci metta lo zampino….e poi ci sono volte in cui credo ci sono amici che ti complicano la vita, invece di migliorartela. stasera sono incazzatissima. Mi si prospettava una serata divertente, con le persone che amo, invece credo proprio che rimarrò a casa, perchè la mia amica, ha la serata no e la rovina anche a me.
bah… rosico. perchè io e fritz non ci vediamo da tre giorni e perchè lui lunedi parte, e domani potrei non vederlo. rosico, perchè io e lui volevamo vederci e invece ci abbiamo tutto contro. Ad ogni modo, ho riflettuto parecchio in questi giorni. Ho capito che è un sentimento sbilanciato. Ho capito che io ci sto sotto e che mi sto facendo de male. Ho capito anche che lui è un po’ stronzo. Ora devo solo far capire al mio cervello tutto questo perchè il cuore se ne va per fatti suoi….

 

4 thoughts on “sfoghi

  1. Classica situazione di conflitto tra cervello e cuore. Ricorda una cosa: noi distinguiamo la ragione (cervello) dal cuore (sentimento), gli uomini hanno per tutto un solo ed unico cervello. Esatto proprio quello.. Non c’è modo di venirne fuori! Magari uno sarà meno stronzo degli altri, ma il cervello sempre quello in basso è. Purtroppo il cervello centrale viene scarsamente utilizzato dal genere maschile. Lo usano solo quando tutti i loro amici si sono sposati/fidanzati e quindi rimangono soli come i fessi.
    CIaoo e felice di averti trovata su wordpress! Passa da me quando vuoi.. secondo me un paio di risate te le fai. Tratto proprio di “uomini e donne” (quando mi va) ahahahha

Rispondi

