incontri

e poi ti accorgi che è l’estate è quasi finita e tu  non l’hai neppure vissuta, o forse non come avresti voluto. e accade anche che poi arriva il momento che hai atteso per 8 mesi, io e lui ancora qui.  rivedersi è sempre un’emozione forte, non riesco ancora a dimenticarti; avevo voglia di vederti, di abbracciarti e poi non riesco a fare niente di tutto questo, è bello vederti senza fiato quando esco di casa ed entro in macchina tua. forse dopo mesi ti piaccio ancora un po’…non lo so, forse non ti sono proprio indifferente eppure sento di averti perso… ci sto maledettamente bene in tua compagnia….ti odio per questo, perchè quando non ci sei passo il tempo a ripensare a questi momenti. so già che nei prossimi giorni non avremo molte occasioni per restare assieme da soli, e io vorrei tanto parlarti, vorrei chiederti il perchè di tutto questo.

Non riesco neanche più a guardarti negli occhi…rivivo tutto, stasera eravamo nello stesso identico punto in cui ci siamo scambiati il primo bacio, io e te insieme ad altri, mi chiedo se anche tu hai provato le stesse cose, se anche tu hai ricordato, o forse sono solo io…

io a quei baci ci penso da mesi e non me li levo più dalla testa…. e adesso che faccio? come ti dimentico?………..

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmImmagine

 

One thought on “incontri

Rispondi

